Spezia luggage - domande frequenti

Vai al contenuto principale
Store Your Luggage logoStore Your Luggage
Prenota Ora

Domande Frequenti

Trova le risposte alle domande più comuni

Il sistema calcola in automatico la differenza.Tuttavia, prenotando online avete il vantaggio di poter tenere in deposito la valigia per tutto il giorno a un prezzo fisso.

Al momento della prenotazione riceverai via e-mail e via ricevuta cartacea un codice armadietto di 6 cifre. Conservalo e inserisci il codice armadietto sullo schermo per riaprire il tuo armadietto e ritirare i tuoi bagagli!

E' possibile prenotare un armadietto online su questo sito oppure recandosi direttamente in uno dei nostri depositi.

Si. Per 10 minuti dalla prima chiusura potete riaprire il vostro armadietto se avete dimenticato qualcosa all'interno dello zaino. Dopo questo lasco di tempo bisognerà procedere con una nuova prenotazione.

Controlla nelle mail. Se non riesci proprio a trovare il codice del tuo armadietto, contatta i numeri di emergenza del deposito bagagli Store Your Luggage

Potete trovare i contatti per qualsiasi tipo di problema in fondo a questa sezione.

Si. Abbiamo un impianto di videosorveglianza e gli armadietti sono difficili da forzare. Le vostre valigie sono al sicuro.

Purtroppo non è rimborsabile. Una volta processato il pagamento la prenotazione del box è confermata.

Potete pagare con carte di credito direttamente in deposito. In alternativa potete fare tutto online dal sito.

Per un massimo di 7 giorni

Si, i vostri bagagli sono assicurati.

Hai ancora bisogno di aiuto?

Contattaci al 3291837670 / 3403945167 o scrivici a info@spezialuggage.com